domenica 3 giugno 2012

STORIE: COME DICO AL MIO FIDANZATO DI VENIRMI DENTRO?

Mi sento un pò imbarazzata a toccare questo argomento, anche se tra noi c'è molta complicità e sintonia in tutto parlargli esplicitamente di questo mi sembra una cosa un pò bruttina e non so come la potrebbe prendere. Però in qualche modo vorrei farglielo capire, ma non so come!! Non mi sembra bello ad es. mentre lo stiamo facendo dirgli levati il coso e vienimi dentro. Da premettere che usiamo sempre il preservativo e io prendo la pillola per un problema che ho alla pelle e quindi non ci sarebbero problemi se lui mi venisse dentro. Lui non ha mai toccato l'argomento, forse immagina che la cosa mi dia fastidio e quindi non ne parla. Insomma come potrei farglielo capire? Dei metodi soft x favore
Roberto



Risponde Lola
Digli semplicemente che il preservativo ti fa irritare la pelle e che quindi, visto che prendi la pillola, non c'è bisogno di usarlo, vedrai che piacerà anche a lui.
Ciao
Lola

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...