giovedì 6 febbraio 2014

REALIZZARE I PROPRI SOGNI

Da tempo sognavo e fantasticavo di poter scopare la mia compagna, con la partecipazione di un’altro uomo, mentre scopavamo io spesso le aprivo le chiappe e le chiedevo se le sarebbe piaciuto anche un cazzo nel culo ,mentre era infilzata sul mio.Lei eccitatissima mi rispondeva  “siii perche’ no, bello “,ma tutto restava sempre una fantasia, fino a quando l’estate scorsa, in vacanza abbiamo conosciuto un ragazzo che ci ha invitato per un giro barca. Accettiamo, giornata splendida e calda e la mia lei prende il sole in topless .Si fa ora di pranzo e ci ancoriamo in una bella insenatura, cominciamo a mangiare, a bere  e parlando del piu’ e del meno, scopro che il nostro amico e’ un’abile massaggiatore.





Lei adora i massaggi e si convince a farsene fare uno. Lei solo con un piccolo perizoma , lui riempiendola di olio comincia a massaggiarla, la mia eccitazione cresce a dismisura, vedo le mani dell’uomo che accarezzail seno, la pancia, arriva alle gambe e le sfila il perizoma, per non sporcarlo di olio.Lei  e’ completamente in estasi, lui arriva all’inguine, si ferma un’attimo e mi guarda come per chiedermi il consenso a continuare, io annuisco e lui comincia delicatamente a toccare le grosse labbra della fica tutta rasata. Lei ansima , io ho il cazzo che mi scoppia e lo avvicino alla sua bocca che avidamente comincia a succhiare,subito dopo vedo il nostro massaggiatore che si e’ tolto il costume ed ha un cazzo duro con una cappella enorme che sembra scoppiare. Comincia a penetrare lei che ormai sbrodola come una porca e lui conntinua a scoparla nella fica e nel culo…facciamo di tutto, le facciamo provare la doppia e dopo le veniamo in bocca riempendole anche il viso di sborra.Finalmente avevo realizzato il mio sogno e da quel giorno abbiamo iniziato questo splendido gioco, dove lei e’ sempre piu’ Troia e io sempre piu’ Cornuto….ma felice.

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...