sabato 8 febbraio 2014

SPERO DI PROVARE.... PRESTO

Ciao a tutti, io purtroppo ho avuto solo due esperienze a tre, mfm e non con una coppia ma con un amico e una sconosciuta…. Ho imparato che per soddisfare veramente una donna ci vogliono almeno due maschi e, le esperienze oltre a farmi capire come sono loro sessualmente, mi sono piaciute un sacco ma, forse perché fatte con un amico, non ho sentito la cosiddetta competizione maschile ora, già da qualche anno…..più di una ventina, quando facciamo l’amore, oltre a farle guardare prima e durante dei filmini amatoriali che commento dicendole, se tu fossi al suo posto, gli racconto alcune delle mie fantasie sul tipo, mi piacerebbe vederti scoparti uno sconosciuto, leccartela mentre ti entra dentro e, bere il tuo piacere fino ad impazzire, questo mentre col dito gioco col suo clitoride dicendole, fai finta che sia la mia lingua.



Chiaramente di fantasie ne ho altre, sul tipo seduto dietro di lei che la guardo muoversi sul cazzo di uno sconosciuto…. Vi posso assicurare che quando cavalca, ti fa impazzire con i suoi movimenti dicevo, e dopo che è venuto, entrarti dentro mentre sei bella larga e bagnata…..insomma avrete capito che quello che le dico è imperniato tutto sul suo piacere ora, quello che mi manca, è solamente il coraggio di trovare un singolo che ….ma forse non è vero, non riesco a trovare una persona che accetti di provare con lei con molta pazienza conquistando la sua fiducia e curiosità accettando eventualmente…. Picche. Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...