domenica 8 giugno 2008

CHE TROMBATA AL RIGHI!

Era da poco passata mezzanotte, avevo voglia di cazzo, in auto raggiungo il Righi dove inizio a fare un po' di esibizionismo, le occasioni non mancano si fermano decine di macchine ma mai il mio tipo.
Poi poco prima dell'uno e giusto qualche minuto prima di tornare a casa, arriva un tipo sportivo, che mi mostra un gran bel cazzone. Non resisto e subito scendo dalla macchina tirandogli un pompino con ingoio da manuale.






 Ecco le immagini mentre si sega e mi sborra in bocca...








Zitta e muta, ingoio tutta la calda e dolce crema bianca, ma non è finita.
Il ragazzo mi fa segno di alzarmi, capisco subito le sue intenzioni, mi metto a pecorina e col cazzo ancora intriso di sperma mi incula per oltre venti minuti fino a riempirmi il culo con una seconda e copiosa sborrata.






1 commento:

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...