lunedì 19 gennaio 2009

UN FIUME DI SBORRA IN AUTOSTRADA

Ieri sera tornando da Bologna, avevo un'incredibile voglia di cazzo, mi sono fermata vestita da troia in tutte le piazzole di sosta incontrate in autostrada, tirando pompini a "chiunque" e ingoiando sperma a volontà, senza però incontrare il "tipo" fisicato come dico io... Poco prima di Fiorenzuola incontro finalmente un ragazzo sulla "trentina" fisico muscoloso, faccia da bastardo, che mi propone una scopata in un motel all'uscita dell'autostrada. Seguo l'auto del tipo fino all'ingresso del motel, parcheggia la sua auto poco prima dell'entrata, scende, si cala i pantaloni e apre lo sportello della mia auto invitandomi a succhiare il suo cazzo li davanti, in mezzo alla strada...


Io di certo non mi faccio pregare in queste situazioni, scendo dall'auto e mi inginocchio davanti a lui pompando come solo io so fare... Sono eccitata al massimo la "paura" di essere vista da qualcuno ma anche l'eccitazione che qualcuno possa unirsi nell'amplesso, mi fanno scaldare al massimo e la voglia di sborra sale.... Il giovane stallone mi prende con forza e mettendomi a pecorina inizia a dilatarmi il culo con una incredibile leccata che mi apre profondamente... Non so come sia successo ma dopo alcuni secondi il suo cazzo prende il posto della lingua, mi ritrovo il suo palo completamente nel culo come per magia... Bastano pochi colpi e altrettanti pochi secondi che un brivido caldo sembra raggiungermi l'intestino.... il giovane ha già goduto e il gioco è già finito... Abbottona i pantaloni e se ne va, un po’ delusa ma ancora eccitata mi rialzo la gonna e salgo in macchina, sedendomi sento un brivido caldo fra le cosce.... è il suo sperma che sta colando dal culo sporcandomi tutto il sedile dell'auto!!

1 commento:

  1. chissà quanti copri sedili cambierai . ai un accordo col venditore ?

    RispondiElimina

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...