mercoledì 24 giugno 2009

IN HOTEL CON DOMENICO SBORRA OVUNQUE

Mercoledi ho conosciuto Domenico, uno stallone alto un metro e novanta, solo 21 anni ma un bel fisico, bel cazzo e una bella coppia di piedi oltre la 46 come piace a me....

L'ho aspettato in un albergo nel centro di Genova, lui mi ha raggiunto direttamente in camera, io ero già pronta, luce soffusa...



Quando Domenico è entrato in camera io ero già in ginocchio pronta per ricevere subito il suo palo in bocca, la mia posizione naturalmente non l'ha sorpreso visto che anche lui come me ama gli incontri "al buio" con sesso immediato. Il suo cazzo già in tiro è uscito subito dalla cerniera dei pantaloni e, mentre iniziavo a succhiare, lui cominciava a spogliarsi mettendo in mostra il suo corpo atletico e un paio di gambe muscolose, perfette.

Dopo pochi minuti in quella posizione ho proceduto a leccare verso il basso fino a raggiungere i grossi piedi di Domenico, quindi sdraiata per terra mi sono fatta "calpestare" il viso a conferma della mia completa sottomissione e disponibilità nei suoi confronti.

Poco dopo sul letto a pecorina, dopo aver dilatato il mio buchetto con un po di vasellina, Domenico ha usato il mio buco senza limiti penetrandomi ripetutamente col suo arnese.

In sole tre ore lo stallone ha "confezionato" tre straordinarie sborrate di cui due in bocca.

Ciao Domenico, spero di rivederti presto!!!

PS: Puoi commentare e modificare eventuali errori.

Lola

2 commenti:

  1. azzo mi hai fatto ingrifare come nn mai!
    @Mauro

    RispondiElimina
  2. I piedi di mio padre

    Grazie a madre natura (a vedere i miei genitori direste che sono figlio del postino, che il DNA non centra; ho 169 cm sono ben più basso di mio padre e di mia madre) ogni tanto faccio la pazzia di uscire enfemme anche d'estate. Un vestito bianco che finisce in una ampia gonna a fiori fin sull'orlo ed un cappello con le tese larghe e floscie un paio di sandali di corda con la zeppa da ~8 centimetri.

    Non ho ancora però capito come fanno le donne con la torutura dei tacchi. Ieri ho camminato per un viale di 1 chilometro, ho preso un caffè, ho flirtato con il barista sempre stando in piedi. Nel ripostiglio ho fatto un magnifico pompino al figlio del titolare in posizione accovacciata e dopo avermi fatto sbrodolare in bocca e sul petto sono tornato all'auto.
    Oggi i talloni e le piante dei piedi sono in fiamme. Dite che è colpa della schizzo troppo caldo sul petto?
    Questa primavera ho comprato 3 o 4 paia di scarpe molto diverse col tacco. Il dubbio all'inizio della carriera enfemme mi era venuto ma mia madre mi ha detto che poteva essere la scarpa. Quella scarpa li con le paiette. Quella che adoravo. Se mi avessero dovuto impiccare mi sarei fatta impiccare con quelle addosso.
    Tutte mi fanno male invece, Porca vacca tutte le 20 paia di scarpe da donna che ho mi procura gran dolore. Sono una checca, anche vacca ma non masochista. Mi viene il dubbio di essere checca dalla caviglia in su. Sempre che non sia enorme non mi fa male prenderlo nel mio buchino, la vasellina aiuta. Se non spingono troppo forte non mi fa male la schiena e se sto disteso di schiena e mi sfondano da sopra con le mia gambine tutta sopra di me poi non mi fanno male ne la schiena ne le gambe. se indosso corsetti o reggi stretti mi piace, quasi godo già solo indossandoli; con un corselette un po stretto al massimo mi rimangono i segni; se faccio pompini molto a lungo ho un po indolenzita la mascella ma passa subito.

    Dalle caviglie in su devo aver preso da mia madre che come dice lei stessa è nata zoccola e con gli anni lo è sempre di più. Ma i piedi mi sa che non sono di mio padre. Lei mi ha detto che è una possibilità da non escludere.

    RispondiElimina

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...