venerdì 21 agosto 2009

L'IMBUTO.... PER PRENDERLA TUTTA

Spero di non scandalizzare nessuno: stasera ho incontrato un ragazzo molto fantasioso che mi ha fatto fare un giochetto molto porco con un imbuto:
dopo un'ottima scopata con tanto di tappetino di sperma in faccia, il pivello (si fa per dire avrà avuto 25/27anni) tira fuori dalla borsa un imbuto......(!)




"Ti fai pisciare in culo, bella?" la sua domanda è per me come un fulmine a ciel sereno, non mi sarei mai aspettata da un tipino così "acqua e sapone" una domanda del genere....
L'esperimento è riuscito solo a metà perchè non siamo riusciti a tenere ben fermo l'imbuto ma quei caldissimi centilitri di piscio entrati nel mio buco mi hanno fatto impazzire di gioia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...