giovedì 24 settembre 2009

LOLA E DIEGO

Conosco Diego su internet: 27enne, palestrato, superdotato.

(nella foto Lola inculata da Diego, uno dei pochi scatti in cui potete notare l'uccellone di Lola)

Ci vediamo al casello dell'autostrada verso le undici, arriva puntuale e anche io lo sono (strano ma vero...), scambiamo due parole giusto per conoscerci poi andiamo a imboscarci in auto.
In un attimo si leva maglietta e pantaloni, io tolgo la gonna e rimango in perizoma. Diego ha un bel corpo molto atletico con qualche pelo di troppo ma nel complesso gradevole. Inizio subito pompando il suo grosso e lungo pene, penso sia almeno 22/23cm è durissimo e lo rimarrà fino alla fine dell'incontro. Mentre succhio con un po di delusione non sento uscire dalla cappella quel buono e godurioso liquido prespermatico che a me fa impazzire.... L'amplesso va alla grande ci baciamo in bocca, ci tocchiamo, assaporiamo i nostri corpi, le sue dita cercano insistentemente il mio buchetto.... capisco che mi vuole inculare, velocemente spalmo un po di lubrificante sul buco del culo e un po sul suo palo. Allargo le gambe e mi appoggio la cappella sul buco, l'invito è chiarissimo ovviamente lo voglio nel culo! Con un colpetto deciso Diego spinge l'uccello completamente dentro di me, un paio di colpi e finisce tutto... Ha premura di andare via, in un attimo si riveste sale in auto e se ne va.
E' ancora presto non è neanche mezzanotte faccio ancora un giretto, incontro altri due o tre ragazzi ma senza concludere niente di particolare..... all'una vado a nanna!!

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...