lunedì 10 febbraio 2014

CORNUTO E CONSENZIENTE (PRIMA VOLTA)

Ciao sono Roberto 36 anni mia moglie Maria 33 una superdonna alta 1.80 quinta di seno mora e magra…con lei la mia vita sessuale è stata sempre appagante mi ha dato tutto tranne l’ingoio, i problemi sono sorti quando io su internet ho iniziato a vedre video di cuckold e leggere le loro storia da li quando scopavo con maria la immaginavo sempre con un altro cazzo in bocca, quindi visto che la mente non bastava più…andai a comprare un cazzo fito da 25 cm, all’inizio lei non voleva usarlo diceva che era grande ,considerato che sono normodotato (16cm..) però poi una sera dopo aver bevuto un pò si lascio andare e cazzo se gli piaceva infilarsi quei 25 cm fu la scena più erotica mai vista lei a gambe largo il fallo e io che gli infilavo il mio pene in bocca…da li capii che volevo vederla con un altro. Bene domo 8 mesi e dildo sempre più grandi lei mi disse se questo quello che vuoi se tu sei contento ad essere cornuto proviamoci.


Contattai un bull su internet…un mulatto di nome Alex da 26 cm e una circonferenza mostruosa. All arrivo di alex mia moglie era fredda allora e io non ero più convinto così decisivi di aprire del vino, i primi bicchieri allentarono il clima freddo ma non era abbastanza, così passai alla secondo bottiglia e l’ iniziai a prendere la situazione in mano bacia mia moglie gli leccai il suo grosso e bel seno…e gli chiesi faccio avvicinare alex?? Lei sembrava non aspettare altro aveva già la bocca spalancata per ricevere il cazzo di alex, io nel vedre quella scena sentii il mio cuore battere a tremila le mani fredde e il pene moscio….ma loro erano partiti maria pompava con le sue mani con smalto rosso quel cazzo enorme(era supereccitata…) dopo un pò erano sul letto con un bel 69 io non sapevo cosa fare e pensare…ma quando maria si infilo quel cazzo immenso nella fica la vidi godere come non mai e urlava si sono troia mi piacciano i cazzi grossi…io mi avvicinai e gli feci notare cosa diceva e faceva lei rispose sono troia sono troia e tu cornuto il cazzo di alex e bellissimo vieni fammi ciucciare il tuo, io gli avvicinai il mio cazzo ed era una scena bellissima mia moglie sopra a un cazzo immenso e il mio in bocca finalmente mi sciolsi e dissi a mia moglie vuoi essere troia?? bene preparati alla tua prima doppia e infilai il mio cazzo nel suo culo per la prima volta senza lubrificanti lei si fermo un pò ma dopo 1 un minuto inizio a cavalcare come non mai io durai poco gli sburrai tutto nel culo…allora lex disse ci penso io al tuo culo la mise a pecora e inizio a pomparla ma maria disse che era troppo grande non era pronta e ritornò in fica dopo un pò alex si tolse il preservativo e avvicino il suo cazzo alla bocca di maria era chiaro voleva arrivargli in bocca…in quel momento io disse non alex non lo fa, ma maria ormai diventa un gran troia perse le palle con una mano e con l altra se lo avvicinò ed esclamò c’è sempre una prima volta…dopo un pò la sborra di alex colava dalle sue labbra…io mi sentivo pentito ed eccitato allo stesso momento

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...