venerdì 12 dicembre 2014

GIOVEDI 18 DICEMBRE - GENOVA SAMPIERDARENA

Ospito a Genova sampierdarena, come sempre (ma meglio ricordarlo) sono disponibile solo per giovani.
Il mio cell è sempre 333.8364539, puoi usare anche whatsapp per inviarmi una tua foto o in alternativa invia un'immagine di te a questa mail 1978lolita@gmail.com



Sono porca, reale, sottomessa e sempre gratuita.



Cerco solo divertimento, con ragazzi seri, che vogliano passare un'oretta di trasgressione in tranquillità e nella massima riservatezza.



Non incontro tutti i giorni, per cui se sei interessato contattami quando ci sono.


Nel rispetto reciproco potrai trattarmi come una troia, facendomi fare di tutto, senza limiti.




Il mio culo e la mia gola profonda sapranno accogliere ogni misura senza problemi.



Tengo molto alla discrezione e riservatezza dei miei partners e chiedo altrettanto.
Potrai gustarti il mio culetto, scopandomi come meglio credi, sborrando dove vuoi senza limiti.



Se ti piace "usare i modi forti" non ci sono problemi, adoro la sottomissione e in parte anche essere umiliata, ma ricorda sempre che stiamo giocando, per cui usa sempre la testa!


Se sei convinto e vuoi conoscermi chiamami oggi stesso al 333.8364539, ti aspetto a bocca aperta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...